-CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA-
-CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA-
L'acquisto effettuato presso l'App "La Chicca Trendy Store" o il Sito "www.lachiccatrendystore.it" corrisponde ad una richiesta d'ordine, soggetta pertanto all'approvazione dell'Azienda, la quale potrà dar corso alla richiesta stessa mediante accettazione formale tramite e-mail o direttamente mediante esecuzione della richiesta stessa. In tal caso, La Chicca Trendy Store non è tenuta ad informare il Cliente dell'avvenuta esecuzione del contratto, il quale sarà da intendersi concluso nel luogo in cui ha avuto inizio l'esecuzione. L'evasione degli Ordini avviene SEMPRE entro 48/96 ore lavorative a decorrere dalla registrazione degli stessi. Contestualmente all'evasione dell'Ordine, il Cliente riceverà tutti i dati relativi al tracciamento della spedizione (Nome del Vettore e Codice di Tracciabilità) tramite messaggio SMS e/o Mail.
Tutti i prezzi indicati sono da intendersi IVA compresa e validi solo ed esclusivamente per acquisti effettuati, e conclusi, attraverso l'App o il Sito. Eventuali richieste di FATTURA devono essere comunicate al momento della registrazione degli Ordini. NON VERRANNO ACCETTATE E PRESE IN CARICO richieste di FATTURA pervenute successivamente alla spedizione/evasione degli Ordini.
I "Codici Sconto Promozionali" NON SONO CUMULABILI con altre promozioni eventualmente in corso ma possono essere utilizzati in aggiunta ai Buoni Spesa maturati.
La merce, se non assicurata, viaggia a rischio e pericolo del committente, anche se venduta franco destino. Eventuali reclami devono essere fatti entro 8 (otto) giorni dal ricevimento della merce. Trascorso tale termine non si accettano ritorni non autorizzati. Per ogni controversia è competente il foro di Lucca.
-DIRITTO DI RECESSO-
Il Cliente ha il diritto di recedere dal Contratto di Acquisto entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Per esercitare il Diritto di Recesso è necessario inviare una Mail, all'indirizzo ordini@lachiccatrendystore.com, inserendo il Codice dell'Articolo (o Articoli) che si desiderano rendere e il Numero dell'Ordine. Dopo questa procedura il Cliente riceverà una Mail di Autorizzazione al Reso contenente le istruzioni per poter procedere alla restituzione della merce. Per agevolare la lavorazione del reso, è importante inserire sempre nel pacco, assieme alla merce, i propri riferimenti identificativi e lo Scontrino Fiscale di Vendita.
Successivamente è possibile spedire il pacco a:
LA CHICCA Trendy Store
Via Vecchia Pesciatina, 740
55100 - San Vito (Lucca)
Nota Bene: In caso di recesso spontaneo, non dovuto ad un difetto riscontrato nel materiale acquistato, saranno rimborsati solo ed esclusivamente i costi che sono stati sostenuti dal Cliente per l'acquisto di ogni singolo articolo, ad esclusione delle Spese di Spedizione (andata e ritorno) che rimangono a suo carico. Il rimborso, che resterà in sospeso fino al ricevimento presso il nostro Magazzino della merce restituita, verrà effettuato mendiante l'accredito dell'importo sul portafoglio virtuale del Cliente (Buono Spesa) e potrà essere utilizzato entro 12 Mesi a decorrere dalla data di emissione.
-DIRITTO DI RECESSO ACQUISTI IN "PREORDER"-
Il Cliente ha il diritto di recedere dal Contratto di Acquisto entro 14 giorni dalla sottoscrizione (Conferma di Pagamento). Per esercitare il Diritto di Recesso è necessario inviare una Mail, all'indirizzo "lachiccatrendystore@gmail.com", inserendo il Codice dell'Articolo (o Articoli) che si desiderano eliminare dal proprio Ordine e il Numero dell'Ordine. Dopo questa procedura il Cliente riceverà una Mail di Conferma Annullamento Ordine e il relativo accredito dell'Importo Pagato sul Buono Spesa del proprio Account.
-CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL BUONO SPESA-
Il Buono Spesa maturato a fronte della registrazione di un Amico all'App (€ 0,50 per ogni Amico invitato che si è correttamente registrato) e/o del "Cashback" generato dall'acquisto di un Amico precedentemente invitato a registrarsi all'App (1% del valore dell'Ordine effettuato) può essere utilizzato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a fronte di un acquisto di importo SUPERIORE, almeno del 50%, al valore del Buono Spesa.
SERVIZIO CLIENTI
Telefono: 0583/1646693
Mail: cartolerialachicca@virgilio.it